Impresa funebre


Organizzazione di funerali e servizi funebri completi
a Montottone 

L'agenzia di pompe funebri di Vincenzo Aleanzi e Silvano Antolini opera da anni nel settore delle onoranze funebri, distinguendosi a Montottone, e in tutto il territorio della provincia di Fermo, per la riservatezza e la discrezione con cui assiste i congiunti del defunto. Avvalendosi di un personale esperto e professionale, l'agenzia è in grado di fornire un servizio completo nell'organizzazione di funerali, occupandosi di ogni aspetto: dagli addobbi floreali agli annunci funebri, dal trasporto alla sepoltura della salma.

Le Pompe Funebri Aleanzi & Antolini garantiscono una reperibilità continuata: 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.
Per informazioni e urgenze, contattate lo staff ad uno dei recapiti indicati nella pagina Contatti.

Servizi funebri

Valido supporto sia dal punto di vista materiale che morale, lo staff dell'agenzia di pompe funebri Aleanzi & Antolini assiste i congiunti con un competente e accurato servizio di assistenza per l'organizzazione di funerali. 
L'agenzia si fa carico del disbrigo di tutte le pratiche, burocratiche e cimiteriali, che si rendono d'obbligo in caso di lutto, dall'ottenimento del permesso per lo svolgimento dei funerali a quello per la sepoltura. Inoltre, mette a disposizione la propria esperienza anche per l'allestimento della camera ardente, sia essa in un'abitazione o presso una casa di cura, fornendo tutto il necessario per l'esposizione della salma ad amici e parenti. 
Grazie ad un vasto parco mezzi e alla collaborazione di personale necroforo specializzato, l'azienda di Montottone effettua trasporti funebri in tutta Italia. Aleanzi & Antolini si occupa anche di affissioni e annuncia funebri, e realizza composizioni e addobbi floreali utilizzati per allestire la camera ardente e per rendere omaggio alla memoria del defunto.
feretri in legno

Reperibilità 24 ore su 24

Lo staff è reperibile 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, per fornire tutta l'assistenza necessaria in caso di urgenza. A seguito della prima chiamata un incaricato si recherà presso l'indirizzo indicato, sia esso un ospedale, un'abitazione o una casa di cura, per l'espletamento delle prime pratiche.
Share by: